A spasso per i vicoli – “Dare un posto al disordine|Ogni cosa al suo posto”

Vieni con noi a visitare uno dei Sestieri più antichi di Genova: la Maddalena!
Ti porteremo a visitare le sue bellezze artistiche, le sue botteghe e sopratutto la sua ricca vita sociale ed associativa.
Scoprirai la bellezza di un centro storico ricco di storia e di vita! Contribuirai  a renderlo vivo e vitale.

“A spazzo per i vicoli” è una iniziativa del Comune di Genova nell’ambito del progetto “Dare un posto al disordine/Ogni cosa al suo posto” finanziato con il contributo della Compagnia di San Paolo.
Approfondire la storia del territorio, conoscere i progetti e le associazioni che vi sono insediate e lo rendono attivo, vedere alcune delle più antiche botteghe ancora in opera sono alcuni degli obiettivi che l’azione si propone di raggiungere.

Le visite guidate sono rivolte a cittadini, turisti e scuole. L’Amministrazione comunale per accompagnare i visitatori si avvarrà della professionalità di guide turistiche e della collaborazione della Associazione delle guide turistiche della Liguria.

Le visite sono gratuite.
È necessaria la prenotazione.
Per info e contatti
info@dareunpostoaldisordine.it
349 7811002

 pieghevole A4_scuolepieghevole A4_scelto_EXE

“A spasso per i vicoli” è una iniziativa del Comune di Genova nell’ambito del progetto “dare un posto al disordine/Ogni cosa al suo posto” finanziato con il contributo della Compagnia di San Paolo in collaborazione con La Comunità Cooperativa SocialeAMa Associazione Abitanti Maddalena – Genova –Arci GenovaAssociazione di Mediazione Comunitaria – Genova